Grazie per esserti interessato!

Controlla l'indirizzo email indicato, presto riceverai l'email di conferma con il link del download.

ATTENZIONE Se non trovi l'email...
Ti consiglio di guardare nella cartella SPAM e se usi Gmail verifica anche nella cartella Promozioni. Ricorda di inserire il mio contatto "Giangiuseppe" nella tua rubrica contatti per essere certo di ricevere tutti gli aggiornamenti.


A presto!
Per qualsiasi problema contattaci qui

Fai conoscere cosa hai appena scaricato ai tuoi amici!

Condividi Questa Pagina Speciale Con Loro

Salvatore Longo Salvatore Longo, Orientatore in una scuola di formazione professionale, giornalista pubblicista, consulente della comunicazione ed esperto in organizzazione piani di comunicazione e uffici stampa.

Era da un po’ che cercavo una guida per sfruttare l’enorme potenzialità di Facebook con l’obiettivo di promuovere i miei servizi e aumentare i miei clienti.

L’e-Book di Giangiuseppe Cassone, scritto in maniera chiara e semplice è un ottimo aiuto per chi non ha mai provato a promuoversi su Facebook o non ha ancora raggiunto i risultati sperati.

Ti guida passo dopo passo suggerendoti anche i tempi da dedicare a determinate operazioni e ti evita di cadere in alcuni errori inevitabili per chi vuol provare a fare tutto da solo.

Fabio Ferrari Fabio Ferrari, Web Agency effetreweb.com

Mi sono soffermato con interesse a leggere “fino in fondo” uno dei suoi articoli. Di sicuro un buon Seo, quindi un articolo (come tutti gli altri) buono per farsi trovare.

A primo occhio direi che c’è molta PNL, Coaching e perché no del buon counseling aziendale che non guasta, dietro la sua formazione. Grazie alle sue conoscenze permette di far capire ancor meglio le necessità di crescita aziendali ai clienti.

Cesare Laera Cesare Laera, Personal Coach - Networker - Top Share Putignano

Non conoscendo il mondo del web marketing cercavo una figura professionale di cui fidarmi e che mi aiutasse ad ampliare visibilità e raggiungere il mio pubblico.

Mi sono affidato alle competenze di Giangiuseppe perché è stato chiaro nel farmi comprendere le potenzialità del web e come potevamo raggiunger il nostro target di riferimento.

Oltre ad essere posizionati online attraverso un sito web, abbiamo acquisito nuovi contatti diretti in loco. Contatti che non avremmo mai potuto raggiungere diversamente.

Consiglierei di affidarsi a Giangiuseppe a chi cerca prima di tutto, trasparenza e disponibilità in un consulente di web marketing e a chi vuole muoversi online con efficacia senza perdersi tra i vari servizi di visibilità web standard.